Utilizziamo solo prodotti delle migliori marche

Per garantire risultati ottimali, si utilizzano solo prodotti delle migliori marche, quali Sikkens, San Marco, Oikos, Sigma, Candis e tante altre.
Il brand Oikos è promotore dell'architettura sostenibile e tra i più utilizzati: vernici e colori sono solo alcuni tra i numerosi prodotti per il trattamento, la decorazione e la protezione di interni ed esterni, su pareti, facciate, metalli, legno e molto altro.

Sikkens applica una cura meticolosa verso i materiali e propone una gamma vastissima di soluzioni per interni; dai prodotti per legno agli smalti particolarmente versatili nella loro applicazione, sia a base di solvente che ad acqua fino ai prodotti decorativi.
La punta di diamante dell’offerta Sigma è il colore; ciascun prodotto e la rispettiva qualità si esprimono anche attraverso l'elevato potere coprente e velocità di essiccazione.

Candis è punto di riferimento importante per le pitture decorative; capostipite di una lunga serie di prodotti che, via via, hanno dato vita ad una variegata gamma di offerta che spazia su 52 colori combinabili in oltre 200 tonalità.

L'azienda San Marco utilizzata sostanze non nocive alla salute delle persone e all'ambiente, orientandosi verso la produzione di prodotti sostenibili e di soluzioni all'avanguardia. Tra i prodotti: idropitture traspiranti, smalti e vernici all’acqua, rivestimenti a spessore, stucchi in pasta, prodotti alla calce e paste tintometriche.

La qualità dei marchi

I prodotti utilizzati da Claudio Panico garantiscono la massima resa e qualità nel settore delle decorazioni.

I marchi, che offrono un'elevata tutela ambientale e un risultato duraturo nel tempo, comprendono una vasta gamma di soluzioni per diverse tipologie di materiali.