Claudio Panico decoratore Collegno

Chi è Claudio Panico

Claudio Panico è un decoratore che, dal 1990, traduce il suo interesse per l'estetica in vero e proprio lavoro. La sua azienda vanta una manodopera esperta e competente, unita a uno staff di professionisti che garantisce professionalità e attenzione verso le esigenze dei clienti. Infatti, proprio grazie all'esperienza maturata nel tempo che ha permesso anche una selezione accurata dei prodotti, Claudio Panico e la sua troupe è in grado di realizzare ogni tipo di lavoro, dal più semplice al più complesso.

Tra i lavori
che esegue: applicazione di stucco veneziano, cappotti termici, decorazioni stile 800, lavaggi chimici, lavorazioni con cartongesso REI 60-90-120, pareti di cartongesso, pareti ignifughe, posa tappezzerie, sabbiatura di facciate, sostituzione di carta da parati, Terre Fiorentine, tinteggiatura facciate, tinteggiatura scale, pareti mobili, isolamento acustico, pareti divisorie, soffittature e controsoffittature, controsoffitti di fibra naturale e controsoffitti ignifughi.

Se sei un privato o un'azienda che ha bisogno di un intervento sulle superfici degli interni, puoi rivolgerti a Claudio Panico di Collegno, che svolgerà il suo lavoro con professionalità, in tempi rapidi e a un prezzo assai competitivo. Richiedi un preventivo gratuito.